FAQ
Consegna e Ordinazione
Quanto tempo ci vorrà per spedire il mio ordine ?
Il tuo ordine verrà spedito entro 3 giorni lavorativi e riceverai un'e-mail di conferma della spedizione.
Quali sono i tempi di consegna ?
L'elaborazione del tuo ordine, la fabbricazione del prodotto e la consegna richiedono dai 10 ai 15 giorni lavorativi.
Faccio del mio meglio per garantire che ricevi il tuo ordine il più rapidamente possibile, senza compromettere la qualità dei miei prodotti.
Ho indicato un indirizzo di consegna sbagliato, cosa posso fare ?
Non preoccuparti, se il tuo pacco non è ancora stato spedito, inviami un'e-mail a info@elena-lingerie.it con l'indirizzo corretto e il numero d'ordine.
Per favore, nota che non è possibile apportare modifiche dopo che il pacco è stato spedito.
Cosa succede se non c'è nessuno in casa al momento della consegna ?
Non preoccuparti, il postino inserirà il tuo pacco nella cassetta delle lettere se è abbastanza piccolo. Se il pacco era troppo grande o se il corriere non aveva accesso alla cassetta delle lettere, il pacco verrà consegnato all'ufficio postale più vicino.
Perché il mio pacco vi è stato restituito ?
Se hai fornito un indirizzo errato o non hai ritirato il pacco dall'ufficio postale entro il termine stabilito, il pacco verrà restituito al magazzino. In questo caso, dovrai contattarmi per poterti rispedire il pacco. Le spese di spedizione di ritorno saranno a tuo carico.
Il mio ordine non è completo, è normale ?
Se l'ordine comprende più di un articolo, è possibile che vengano spediti separatamente a seconda delle scorte disponibili e dei magazzini di spedizione.
Non preoccuparti, il tuo pacco arriverà presto.
Rimborsi, Cambi e Cancellazioni
Posso modificare il mio ordine ?
Sì, a condizione che l'ordine non sia in fase di "elaborazione".
Posso cancellare il mio ordine ?
È possibile annullare l'ordine! Se è già in fase di preparazione, dovrai prima rispedirci il prodotto per poterti rimborsare.
Contatta il nostro team via e-mail: info@elena-lingerie.it. Il nostro team farà del suo meglio per soddisfare le tue richieste.
Non ti piace o non ti serve un articolo?
Niente di più semplice, hai 14 giorni di tempo per restituircelo.
Per favore, nota che il prodotto deve essere restituito in perfette condizioni, nella sua confezione originale, con tutti gli elementi forniti e le etichette attaccate al prodotto. Non saranno accettati articoli restituiti incompleti, danneggiati o sporchi. Il prodotto non deve essere stato indossato, lavato o danneggiato.
A causa della loro fragilità, alcuni prodotti che sono stati semplicemente provati potrebbero non essere accettati per la restituzione. È il caso in particolare delle calze autoreggenti e dei collant, per i quali una semplice infilata crea una deformazione permanente. Accettiamo solo resi di autoreggenti e collant nuovi e non provati, nella loro confezione originale e non danneggiata.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
Per effettuare una restituzione, ti preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo: info@elena-lingerie.it.
Cosa devo fare se l'articolo ricevuto presenta un difetto ?
Nonostante la cura nella preparazione dei nostri ordini e il controllo di qualità che effettuiamo prima di ogni spedizione, può eccezionalmente accadere che un articolo presenti un difetto di qualità.
In questo caso, è possibile effettuare la richiesta di reso tramite la nostra e-mail info@elena-lingerie.it e restituirlo entro 14 giorni. Il prodotto deve essere restituito nella sua confezione originale, con tutti gli elementi forniti e le etichette attaccate al prodotto.
Come viene effettuato il rimborso ?
Entro un massimo di 7 giorni dal ricevimento e dalla verifica del buono stato dei tuoi articoli, sarai rimborsato tramite il mezzo scelto al momento della tua richiesta di reso online.
Il rimborso corrisponderà all'importo indicato nel modulo d'ordine per gli articoli restituiti, eventualmente ridotto dell'importo dei buoni sconto e dei voucher le cui condizioni di applicazione non sono più soddisfatte.
La modalità di rimborso dipende dal metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine:
- Carta di credito: il rimborso verrà effettuato sul conto della carta di credito.
- PayPal: il rimborso verrà effettuato sul conto PayPal. Un'e-mail di conferma del rimborso ti sarà inviata non appena il tuo reso sarà stato elaborato.
Sicurezza
I pagamenti sono sicuri ?
I dati della tua banca o della tua carta di credito non saranno in nessun caso condivisi con me. Tutti i pagamenti sono protetti dal nostro processore di pagamento criptato SSL.
Le mie informazioni sono sicure ?
Sì !
L'indicazione "HTTPS" negli URL del nostro negozio testimonia la qualità dei nostri servizi. HTTPS è la variante di "http" protetta dall'uso dei protocolli SSL/TLS. L'HTTPS è utilizzato per proteggere le transazioni finanziarie dei siti di e-commerce. Come commercianti elettronici, siamo consapevoli che l'uso di SSL sta diventando un must al giorno d'oggi. È il modo migliore per proteggere i tuoi dati e per tutelarti da hacker e furti di identità.
Visivamente, il certificato SSL è rappresentato da un lucchetto che appare nella barra dell'URL del browser web. È inoltre rappresentato da una "s" che sta per "secure" (sicuro) e che viene aggiunta al protocollo "http" del sito web nella barra degli indirizzi.
Altre Questioni
Come posso ordinare un prodotto ?
Ti facilitiamo lo shopping.
- Seleziona il prodotto o i prodotti desiderati.
- Clicca su "Aggiungi al carrello".
- Clicca sull'icona del carrello in alto a destra (il tuo "carrello") per completare l'acquisto.
Ti offriamo anche la possibilità di creare un account per rendere il processo ancora più semplice.
Posso combinare i miei codici sconto ?
No. Salvo casi eccezionali, accettiamo un solo codice sconto per ordine.
Ho ricevuto una tassa di importazione
Spediamo i nostri prodotti in tutto il mondo in modo legale. Tuttavia, l'acquirente è responsabile delle tasse d'importazione del proprio paese; noi decliniamo ogni responsabilità.
Richiesta di collaborazione
Se hai domande sulla partnership, contattaci all'indirizzo info@elena-lingerie.it.
Ti invitiamo inoltre a scoprire il nostro programma di ambasciatori.