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Politica di Reso

RESTITUZIONE

La nostra politica di restituzione prevede un periodo di 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dalla data di acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.

Per poter usufruire di una restituzione, l'articolo deve essere inutilizzato e nello stesso stato in cui l'hai ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale.

Alcuni tipi di prodotti non possono essere restituiti. I beni deperibili come cibo, fiori o riviste non possono essere restituiti. Non accettiamo neanche prodotti ad uso intimo o sanitario, prodotti pericolosi, gas o liquidi infiammabili.

Altri articoli che non possono essere restituiti includono:

  • Buoni regalo
  • Software scaricabili
  • Alcuni prodotti per la salute e la cura personale.

Per effettuare una restituzione, è necessario fornirci una ricevuta o una prova di acquisto.

Si prega di non restituire l'acquisto al produttore.

Ci sono alcune situazioni in cui sarà concesso solo un rimborso parziale: (se applicabile)

  • Libri con segni evidenti di utilizzo.
  • CD, DVD, cassette VHS, software, videogiochi, cassette o dischi in vinile aperti.
  • Qualsiasi articolo che non sia nel suo stato originale, danneggiato o che abbia parti mancanti per motivi non imputabili a un nostro errore.
  • Qualsiasi articolo restituito 14 giorni dopo la data di consegna.

RESTITUZIONI (SE APPLICABILE)

Dopo aver ricevuto e verificato la merce restituita, ti invieremo un'e-mail di conferma della ricezione. Ti informeremo inoltre sulla nostra decisione di approvare o respingere la tua richiesta. Se la tua richiesta viene approvata, il rimborso verrà elaborato e accreditato automaticamente sulla tua carta di credito o sul tuo metodo di pagamento originale entro pochi giorni.

RESTITUZIONI RITARDATE O MANCANTI (SE APPLICABILE)

Se non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, verifica prima il tuo conto bancario. Successivamente, contatta l'emittente della tua carta di credito, poiché potrebbe esserci un ritardo prima che il rimborso venga ufficialmente visualizzato. Successivamente, contatta la tua banca. Spesso è necessario un periodo di elaborazione prima che la restituzione venga registrata. Se dopo aver seguito tutte queste fasi non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo info@elena-lingerie.it.

PRODOTTI IN SALDO (SE APPLICABILE)

Solo gli articoli al prezzo regolare possono essere restituiti. Purtroppo, gli articoli in saldo non sono rimborsabili.

SOSTITUZIONE (SE APPLICABILE)

Sostituiremo un articolo solo se è difettoso o danneggiato. Se desideri scambiarlo con lo stesso articolo in caso di difetto, inviaci un'e-mail all'indirizzo info@elena-lingerie.it.

REGALI

Se il prodotto restituito è stato specificato come regalo al momento dell'acquisto e ti è stato inviato direttamente, riceverai un credito regalo pari al valore della tua restituzione. Al ricevimento dell'articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo tramite posta.

Se l'articolo non è stato specificato come regalo al momento dell'acquisto o se il donatore del regalo ha preferito ricevere l'articolo prima e regalartelo successivamente, invieremo un rimborso al donatore del regalo per informarlo che hai restituito l'articolo.

SPEDIZIONE

Per restituire un prodotto, devi spedirlo all'indirizzo che ti abbiamo inviato via e-mail.

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per restituire il prodotto. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, le spese di spedizione saranno dedotte dall'importo del rimborso.

A seconda della tua posizione, i tempi di ricezione del prodotto scambiato possono variare.

Se stai spedendo un articolo di valore superiore a 75€, dovresti considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione di spedizione. Non garantiamo di ricevere il prodotto restituito.

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